Ancora nessun commento

Settimana Santa 2019, tutti gli appuntamenti parrocchiali

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Si chiama “Settimana Santa” o “Settimana della Passione” perché fu proprio in quella settimana che Gesù ha rivelato la Sua passione per noi nella sofferenza che volontariamente decise di vivere al posto nostro. Quale dovrebbe essere il nostro atteggiamento verso la Settimana della Passione? Dovremmo noi stessi essere “appassionati” nella nostra adorazione verso Gesù Eucarestia e per la proclamazione del Vangelo. È, senza dubbio, il tempo più importante in tutto l’anno liturigico-pastorale che viene vissuto attraverso una serie di celebrazioni che ricordano la passione, la morte e la resurrezione di Gesù.
Ecco il calendario degli appuntamenti parrocchiali.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Domenica 14 aprile (Domenica della Palme)
ore 9.00 – Santa Messa
ore 10.15 – Benedizione delle Palme presso il Calvario, processione per il territorio parrocchiale e S. Messa (diretta streaming)
ore 18.30 – Santa Messa