«Santa Allegrezza», la comunità parrocchiale anima il suo territorio

Concerto Natale 2014 (2)Come ogni anno, la comunità parrocchiale di san Bernardino animerà il territorio con una serie di concerti all’aperto, proprio durante la Novena in onore a Gesù Bambino. Oltre alla “Santa Allegrezza”, i cantori della Parrocchia (giovanissimi, giovani e adulti) saranno eseguiti i consueti brani natalizi, come “Astro del ciel”, “Bianco Natale”, “Tu scendi dalle stelle”, “Jingle Bells”, “Happy Days“, ecc. É una iniziativa molto apprezzata dai parrocchiani non solo perché ravviva le strade del territorio, ma, soprattutto, per il suo intimo spirito di condivisione, fratellanza e divertimento.

Questo è il calendario dei concerti (tutti alle ore 20.00):

mercoledì 16 dicembre, ore 20.00: via Felice Cavallotti (presso il Panificio “Voglia di…”);

giovedì 17 dicembre, ore 20.00: via Bari (presso l’Associazione “Con don Tonino Bello per la solidarietà”);

lunedì 21 dicembre, ore 20.00: Novena itinerante in Via Cap. Carabbellese (presso il n. 39);

martedì 22 dicembre, ore 20.00: Novena itinerante al Centro Sociale Polivalente per Disabili (via Freemantle, 40);

mercoledì 23 dicembre, ore 20.00: Novena itinerante in via Maranta (presso il lo Studio hair di Gianni La Macchia).

Puoi anche iscriverti e consultare l’evento su Facebook.