San Salvatore da Horta, domani la festa esterna

Download post in pdf

San Salvatore da HortaIn occasione dell’inizio del triduo per i solenni festeggiamenti in onore di san Salvatore da Horta, gli sbandieratori di Capurso realizzeranno il loro spettacolo per le vie del territorio parrocchiale e, infine, di fronte il sagrato della parrocchia.
Il corteo partirà domani 16 marzo da via Carnicella alle ore 17.30 e si snoderà nel territorio parrocchiale. L’esibizione finale si svolgerà verso le ore 20 in via Carnicella, dopo la celebrazione eucaristica e la novena (ore 19.00). Sarà anche possibile degustare il tipico pizzarello molfettese. Infatti, la festa esterna per san Salvatore da Horta è stata anche condita da una sagra.

Puoi anche leggere ...

Per inviare un commento, completa il seguente form

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori devono essere compilati