Questa sera Gran Galà di fine anno pastorale alla Parrocchia San Bernardino

Gran Galà 2016 (2)Come ogni anno, per gli educatori e i catechisti della Parrocchia San Bernardino è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche a suon di musica e recitazione. É arrivato l’attesissimo Gran Galà sotto le Stelle, uno spettacolo che vede protagoniste tutte le fasce di età dei bambini iscritti all’ACR dalla 2 elementare alla 2 media. Lo spettacolo si terrà questa sera, 28 maggio, alle ore 19.30 sul sagrato della Parrocchia. Il tema scelto per lo spettacolo è la famiglia, una famiglia ricca di amore, compassione, unità e fedeltà.
Le attività non finiscono qui. Tre sono gli appuntamenti estivi parrocchiali:

– torneo di calcio e pallavolo al Seminario Vescovile (2 luglio);
– biciclettata per la città (3 luglio);
– il campo-scuola presso Castelpetroso (Is), dal 24 al 30 Luglio, per una settimana indimenticabile ricca di divertimento, gioia, preghiera e formazione.

Le iscrizioni sono già aperte.

di Valentina Paparella (Responsabile parrocchiale ACR)