Parrocchia san Bernardino, si rinnova il Consiglio di Azione Cattolica

Download post in pdf

Sarà una settimana intensa per l’Azione Cattolica della Parrocchia San Bernardino: l’elezione del nuovo Presidente e la formazione del nuovo Consiglio coinvolgeranno tutta la comunità parrocchiale e, in particolar modo, gli aderenti.  Da martedì 15 a mercoledì 17 si svolgeranno le pre-assemblee rispettivamente per Adulti (martedì 15 novembre, ore 19.30), Giovani (mercoledì 16 novembre,0re 19.30) e ACR (giovedì 17 novembre, ore 19.30).
Venerdì 18 novembre, dalle ore 20.00, in Parrocchia, si terrà l’Assemblea Generale, cui parteciperà un esponente dell’Azione Cattolica diocesana: sarà il momento in cui il Presidente uscente, Nicola Petruzzella, relazionerà sul triennio appena concluso e i vari aderenti potranno intervenire in modo democratico e collegiale.
Senza dubbio, il momento più importante, a conclusione della settimana, saranno le votazioni dei nuovi Responsabili di settore per il nuovo triennio, che si svolgeranno domenica 20 novembre dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e dalle 18,00 alle ore 19,00 (alle ore 19,30 lo scrutinio delle schede).

Si ricorda che le candidature degli aspiranti Responsabili dovranno essere presentate durante le pre-assemblee di settore entro e non oltre il 18 novembre. Inoltre, potranno votare gli aderenti che avranno effettuato la nuova iscrizione all’AC per l’Anno Associativo 2016/2017. Infine, il diritto di voto si esercita a condizione di aver compiuto il 14° anno di età (cfr. Art. 7.3, Regolamento nazionale di attuazione).

Puoi anche leggere ...

Per inviare un commento, completa il seguente form

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori devono essere compilati