Ancora nessun commento

Parrocchia San Bernardino, iscrizioni al catechismo per l’anno pastorale 2020-2021

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Catechismo_3Da lunedì 28 settembre a venerdì 2 ottobre e da lunedì 5 a venerdì 8 ottobre nella Parrocchia San Bernardino, riaprono le iscrizioni al catechismo (iniziazione cristiana) per i ragazzi che frequentano le classi dalla I elementare alla II media: infatti, per una buona ed efficace preparazione ai Sacramenti e alla vita cristiana è necessaria non solo la partecipazione all’Eucaristia domenicale, ma anche la preparazione. Per potersi iscrivere è necessario recarsi presso i locali della Parrocchia dalle ore 19.00 alle ore 20.30, lasciando il nominativo del/della bambino/a, versando la quota di iscrizione.

Se si appartiene ad un’altra Parrocchia è necessario fornire il Nulla Osta del proprio Parroco. L’iscrizione, in questo caso, avverrà in modo provvisorio e sarà da confermare.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][vc_single_image image=”54067″ img_size=”full” alignment=”center” style=”vc_box_outline” onclick=”zoom”][/vc_column][/vc_row]