Parrocchia san Bernardino, catechesi online: la Parola di Dio viaggia nel web

Download post in pdf

Partirà domani una particolare iniziativa promossa dalla Parrocchia san Bernardino di Molfetta, pensata e organizzata dall’Equipe parrocchiale delle Comunicazioni Sociali in accordo con il parroco, don Pasquale Rubini: ogni sabato di Quaresima il parroco spiegherà i 5 Vangeli quaresimali della messa domenicale in un video che sarà trasmesso sul canale Youtube della Parrocchia (www.youtube.com/user/sbernardinomolfetta).
L’iniziativa, denominata In ascolto della Sua Parola, intende approfondire la conoscenza e la meditazione della Parola di Dio nel periodo quaresimale, cercando di portarla in ogni casa e di raggiungere quanti vorrebbero anche capire alcuni passaggi del Vangelo domenicale. Una modalità multimediale che, già apprezzata in altre circostanze, è stata applicata alla spiegazione del Vangelo.
Ogni sabato, intorno all’ora di pranzo (ore 12.00), sarà pubblicato un post sul sito della Parrocchia (www.parrocchiemolfetta.it/sanbernardinomolfetta) con la sintesi della catechesi del parroco sul Vangelo della domenica e il link per poter vedere il video (lo stesso post e il video saranno poi condivisi sulle pagine social della Parrocchia).

Per qualsiasi informazione, potete contattare la Parrocchia al suo indirizzo e-mail sanbernardino.molfetta@gmail.com.

Puoi anche leggere ...

Per inviare un commento, completa il seguente form

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori devono essere compilati