Morto il Vescovo Mons. Martella: la comunità di san Bernardino e il parroco don Pasquale in preghiera

Luigi Martella VescovoNella notte, stroncato da un improvviso infarto , è morto Mons. Luigi Martella, vescovo della Diocesi di Molfetta – Giovinazzo – Ruvo – Terlizzi. Una notizia che, questa mattina, ha lasciato umanamente disarmati e increduli i famigliari, il Vicario, don Mimmo Amato, tutto il Clero diocesano, la comunità diocesana e la comunità parrocchiale di san Bernardino di Molfetta. La comunità parrocchiale, con il parroco, don Pasquale, si stringe in preghiera per la perdita prematura del suo amato vescovo e lo ricorda con affetto per la sua vicinanza amorevole, per la sua presenza costanza, per la sua parola paterna e per le sue indicazioni pastorali.

I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 8 luglio 2015, alle ore 16,30 nella Cattedrale di Molfetta, presieduti da S.E. Mons. Francesco Cacucci, Arcivescovo di Bari-Bitonto e presidente della CEP. Oggi, dalle ore 12, in Cattedrale, sarà preparata la camera ardente.