L’«Allegrezza» della Parrocchia san Bernardino anima il territorio parrocchiale

Concerto Natale 2014 (2)Come ogni anno, la comunità parrocchiale di san Bernardino animerà il territorio con una serie di concerti all’aperto, proprio durante la Novena in onore a Gesù Bambino. Oltre alla “Santa Allegrezza”, i cantori della Parrocchia (giovanissimi, giovani e adulti) saranno eseguiti i consueti brani natalizi, come “Astro del ciel”, “Bianco Natale”, “Tu scendi dalle stelle”, “Jingle Bells”, “Happy Days“, ecc. É una iniziativa molto apprezzata dai parrocchiani non solo perché ravviva le strade del territorio, ma, soprattutto, per il suo intimo spirito di condivisione, fratellanza e divertimento.

Questo è il calendario dei concerti:

16 dicembre in via Maranta, nei pressi del Parrucchiere La Macchia (ore 20.15);

17 dicembre in via Capitan Carabellese, n.39 (ore 20.15);

18 dicembre in via Bari, n.5 (ore 20.15);

19 dicembre in via Vittorio Emanuale, n. 23 (ore 18.30);

20 dicembre in via Capitan Carabellese, nei pressi di Baby Farma, iniziativa organizzata dall’Associazione Passione e Tradizione, cui parteciperà anche un gruppo di cantori della Parrocchia san Bernardino (ore 20.15);

22 dicembre al Centro Sociale Polivalente per diversamente abili, in via Fremantle 40, dove, alla presenza del Vescovo, Mons. Luigi Martella, si esibirà la Corale Harmonia Mundi (ore 19.00);

23 dicembre a Corso Umberto, subito dopo la novena itinerante (ore 19.00) a Gesù Bambino che sarà celebrata all’aperto;

24 dicembre al Centro Villa Giustina (mattina).