La vita giocatevela bene, domenica festa di piazza

Download post in pdf

Sarà una festa di piazza a concludere il percorso associativo di Azione Cattolica «La vita giocatevela bene». Dopo gli appuntamenti parrocchiali per la formazione personale, la raccolta firme e una serie di attività comunitarie, il Coordinazione cittadino di Molfetta dell’Azione Cattolica diocesana ha organizzato una festa di piazza per riscoprire il g(i)usto del gioco.
L’attività, aperta a tutta la cittadinanza, sarà scandita da tre momenti principali: la celebrazione eucaristRiscopriamo allora insieme il bello del gioco con un momento di festa pubblico così strutturato: la celebrazione eucaristica, presieduta dal vescovo, mons. Luigi Martella, alle ore 10 in Cattedrale, la celebrazione eucaristica, presieduta dal valle ore 10, i giochi e le attività ricreative alle ore 11 nella Villa comunale e, infine, alle ore 13, lo slot mob conclusivo.

Puoi anche leggere ...

Per inviare un commento, completa il seguente form

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori devono essere compilati