In ascolto della Sua Parola, da domani le video catechesi sul periodo di Avvento

ImmagineDopo le video catechesi per il periodo quaresimale del 2015, don Pasquale Rubini (foto), parroco di San Bernardino (Molfetta), terrà nuove 4 catechesi sui 4 Vangeli del periodo di Avvento. Pensata e organizzata dall’Equipe parrocchiale delle Comunicazioni Sociali in accordo con don Pasquale, dopo gli apprezzamenti ricevuti, questa iniziativa intende approfondire la conoscenza e la meditazione della Parola di Dio nel periodo di Avvento, cercando di portarla in ogni casa e di raggiungere quanti vorrebbero anche capire alcuni passaggi del Vangelo domenicale. Una modalità multimediale che, già apprezzata in altre circostanze, è stata applicata alla spiegazione del Vangelo.

Ogni sabato (28 novembre, 5 – 12 – 19 dicembre), verso le ore 15.00 sarà pubblicato sui social network sites della Parrocchia (Facebook e Google Plus) la video catechesi, che a sua volta sarà stata pubblicata sul Canale parrocchiale YouTube. Allo stesso tempo, il video sarà presente anche sul portale streaming e sul sito parrocchiale.

Per qualsiasi informazione, potete contattare la Parrocchia al suo indirizzo e-mail sanbernardino.molfetta@gmail.com.