Immacolata, la novena in streaming

streaming (2)Anche lo streaming approda alla Parrocchia san Bernardino. Sarà la novena dell’Immacolata Concezione (rosario, novena e messa) a essere trasmessa, per la prima volta, ogni pomeriggio dalle ore 18 sul canale livestream della Parrocchia san Bernardino (la domenica alle ore 18.30). Sarà possibile anche trovare la diretta sul sito della parrocchia, nella colonna di sinistra (vedi immagine). Le varie registrazioni saranno, poi, archiviate: sarà possibile rivederle non solo sul canale livestream parrocchiale, ma anche sul canale Youtube della Parrocchia san Bernardino.

Nel caso ci siano difficoltà o dubbi in merito, è possibile contattare la Parrocchia all’indirizzo e-mail sanbernardino.molfetta@gmail.com o dal profilo facebook Parrocchia san Bernardino. I tecnici saranno a disposizione per risolvere ogni vostro problema.

streaming-site

Commento ( 1 )

1. Rispondi
    Corrado says:

Vivo lontano da Molfetta e, quando posso, sto vedendo la diretta della novena. Grazie per questo servizio che rendete a tutti noi!