Il silenzio quaresimale e i pericoli del web, ecco il numero di marzo del giornale parrocchiale

ComUnione_marzo_2018Una riflessione sul silenzio apre il giornale parrocchiale ComUnione per il mese di marzo. Una riflessione, scritta da Mirko Sabato e Giovanni Luca Palombella, che si allaccia non solo al periodo quaresimale in corso, ma anche al Sabato Santo, giorno dedicato al silenzio. Accanto a questo articolo, la redazione ha affiancato una interessante digressione di Marianna Scattarelli sui pericoli del web: altro articolo da leggere con attenzione, indirizzato non solo ai giovani, ma anche agli adulti e, in modo particolare, ai genitori.

Il numero di marzo è poi caratterizzato da un ampio spazio dedicato a tutti gli appuntamenti quaresimali e della Settimana Santa in Parrocchia: per questo, vi invitiamo a scaricare il pdf o a ritirare il giornale in Parrocchia. A chiusura del giornale, la Rubrica del Santo del Mese (Santa Francesca Romana) e la Rubrica Liturgico-Teologica (Battesimo degli adulti).

Il giornale parrocchiale può essere scaricato in pdf (download) o ritirato in Parrocchia.