I cenacoli comunitari in onore della Vergine Maria

Download post in pdf

Anche quest’anno, durante il mese di maggio, la Parrocchia san Bernardino, con particolare attenzione, rivolge la sua preghiera all’intercessione di Maria. Sono stati fissati una serie di appuntamenti da  che caratterizzeranno questo mese mariano: si tratta dei cenacoli comunitari che saranno realizzati nelle abitazioni di alcuni parrocchiani con la lettura di un passo del Vangelo, un commento, un dibattito e il rosario. In questo modo, la comunità parrocchiale vuole pregare e onorare la Vergine Maria.
I vari cenacoli si svolgeranno ogni sera, alle ore 18.30 (dal lunedì al venerdì), nelle abitazioni dei parrocchiani, alla presenza della statua della Vergine Maria. Inoltre, il 13, 15 e 16 maggio la santa messa sarà celebrata in via Tenente Galeppi, via Capitan Carabellese (angolo via Baccarini) e in via Federico Campanella (angolo via XX Settembre).

Puoi anche leggere ...

Per inviare un commento, completa il seguente form

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori devono essere compilati