Giornale parrocchiale, alle soglie dei 10 anni di pubblicazioni: cosa ne pensate?

parrocchia san bernardino molfetta giornale parrocchiale comunione 10 anni di pubblicazioni sondaggioNel prossimo anno pastorale, 2021/2022, il giornale parrocchiale ComUnione spegnerà le sue prime dieci candeline.

Sicuramente giornale, e non giornalino: non una rivista per ragazzi, una raccolta di fumetti o qualcosa di simile, ma un giornale che nel corso di questi anni, pur rimodulato nella sua linea editoriale e grafica, ha affrontato le tematiche più disparate nel campo dell’attualità, della vita spirituale, della liturgia, della formazione, diventando anche un riferimento importante per la cronistoria della comunità parrocchiale di San Bernardino.

Per questa occasione, la Redazione ha ritenuto opportuno coinvolgere tutta la comunità per avere un feedback sulla sua struttura, sulla sua grafica, sui temi affrontati e sulle modalità di scrittura.

Nel numero di giugno, distribuito in chiesa, è stato allegato il foglio il sondaggio (anonimo), che potrà essere compilato anche online utilizzando il seguente link:  https://bit.ly/3wBMqGE.

Questo sondaggio sarà utile alla Redazione per ridefinire tutti gli aspetti e i caratteri di questo importante mezzo di comunicazione comunitaria.

I risultati saranno poi pubblicati sul primo numero del giornale per l'anno pastorale 2021 - 2022.