Avvento 2017, le attività e gli appuntamenti di dicembre in Parrocchia

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Il periodo di Avvento nel mese di dicembre regala momenti di condivisione e gioia comunitaria. In particolare, anche quest’anno, tutta la comunità parrocchiale di San Bernardino sarà impegnata non solo in attività ricreative e aggregative, ma anche nella celebrazione di importanti momenti liturgici e spirituali.

Di seguito, tutti gli appuntamenti di dicembre.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”52010″ img_size=”full” alignment=”center” style=”vc_box_outline” border_color=”peacoc” onclick=”zoom”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Anche quest’anno giovani e adulti della Parrocchia si ritroveranno, per un momento di condivisione pubblica, nelle strade del quartiere per cantare la Santa Allegrezza e alcuni tipici canti natalizi. Questi i giorni nel mese di dicembre: mercoledì 13 – giovedì 14 – lunedì 18 – mercoledì 20 – venerdì 22 (maggiori informazioni saranno fornite nel corso del mese di dicembre).
La Veglia in Nativitate Domini (24 dicembre, ore 22.30) sarà trasmessa n diretta live streaming sulla pagina Facebook della Parrocchia e sul sito parrocchiale. Consueti gli orari festivi delle Sante Messe il 25 dicembre. Inoltre, anche quest’anno saranno trasmesse in diretta live le catechesi di don Pasquale sul Vangelo delle Domeniche di Avvento (ogni sabato sulla pagina Facebook della Parrocchia e sul sito parrocchiale alle ore 15.30).

Infine, in occassione della festività della Santa Famiglia, il 30 dicembre, durante la Santa Messa delle ore 19.00, i coniugi rinnoveranno le promesse matrimoniali.

Infine, venerdì 22 dicembre, dalle ore 17.00 alle 19.00 sarà possibile confessarsi in Parrocchia, mentre alle ore 19.00 si svolgerà un incontro con i ragazzi e la sucessiva benedizione delle statuette di Gesù Bambino.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]