• 0

Concerto per chitarra e voce per il 20° anniversario della dedicazione della Chiesa Madonna della Pace

Locandina_ConcertoMdPDomenica 27 Maggio alle ore 20:00 nella chiesa della Madonna della Pace Concerto per chitarra e voce con Vito Vilardi e Ester Facchini – in occasione del ventesimo anniversario della dedicazione della Chiesa.

Vito Vilardi si é diplomato in chitarra classica con il massimo dei voti presso il Conservatorio “Piccinni” di Bari sotto la guida del maestro Pasquale Scarola. Ha frequentato masterclass e corsi di alto perfezionamento con alcune tra le più influenti personalità del panorama chitarristico internazionale, partecipando a numerosi concorsi nazionali ed internazionali classificandosi sempre ai primi posti. Artista eclettico, ha realizzato diverse inedite produzioni musico-teatrali.

Ester Facchini, soprano, diplomata in canto col massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio “Piccinni” di Bari, sotto la guida del maestro Domenico Colaianni. Attualmente si perfeziona con la mezzosoprano Manuela Custer. È soprano stabile della “Cappella musicale corradiana” e in passato ha collaborato in qualità di artista del coro presso la Fondazione lirico-sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari diretta anche dal maestro Riccardo Muti.

Ingresso libero: vi aspettiamo per una serata all’insegna della buona musica!

FacebookTwitterGoogle+PinterestEmailCondividi