Sagra parrocchiale della castagna e del vino novello e mostra fotografica per il 40° anniversario

Locandina_Sagra2017La nostra parrocchia sarà la grande protagonista del sabato sera, con un doppio appuntamento: l’ormai tradizionale Sagra della Castagna e del Vino novello e la mostra fotografica intitolata “Una storia di scatti con Te”. A partire dalle 19,30 di sabato 18 novembre, infatti, sul sagrato della parrocchia, si darà vita all’incontro più gustoso di questo periodo, giunto alla 7^ edizione, mentre nel salone parrocchiale sarà inaugurata la mostra fotografica che ripercorre per immagini, 40 anni di storia della nostra comunità.

Sarà impossibile resistere ad un simile richiamo di sapori, profumi e ricordi in cui, tradizione, gastronomia e memoria si mescoleranno in una serata di festa dedicata alle delizie dell’autunno e alla nostra storia. Il fuoco preparato per le caldarroste scalderà l’atmosfera e riunirà tutti intorno a sé. A fare il resto ci penseranno un buon bicchiere di vino, la calorosa accoglienza e la proverbiale ospitalità della nostra comunità.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme a noi in fraterna amicizia e allegria, la calda e gioiosa atmosfera che vi abbiamo preparato. A presto!!!

FacebookTwitterGoogle+PinterestEmailCondividi

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>