Il Repositorio: La Luce di Cristo

Il repositorio della nostra chiesa, rappresenta, in forma stilizzata, la colonna di fuoco. Elemento che, secondo l’insegnamento dei padri, anticipa come presagio la funzione di guida nel cammino dell’Eucarestia. L’Eucarestia è infatti per la Chiesa la luce che illumina la nostra strada e che ci “costringe” a guardare “in alto” verso Dio. Ai piedi della colonna fuoco ci sono quaranta margherite: i quarant’anni della nostra parrocchia. La nostra comunità come la natura ai piedi dell’Eucarestia, loda con la bellezza e con la semplicità la maestà divina del Santissimo Sacramento, così come fanno i fiori nei confronti di Gesù.

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.