Festeggiamenti per il carnevale 2017

Tutto è pronto per dare inizio ai festeggiamenti per il carnevale 2017. Molto ricco e diversificato anche quest’anno il programma della nostra parrocchia, che spalmandosi su due appuntamenti, abbraccia tutte le fasce d’età, coinvolgendo l’intera comunità parrocchiale. Scopriamo insieme la rassegna.

Domenica 26 febbraio, dopo la S. Messa delle ore 10,30, con inizio alle ore 13,00, nello splendido scenario dell’incantevole sala ricevimenti “Villa Ciardi” di Bisceglie, si terrà il tradizionale pranzo di carnevale. Un momento di cordiale convivialità unitario e anche l’occasione per offrire un piccolo contributo con

finalità benefiche. Una giornata in cui tutta la comunità parrocchiale si riunisce all’insegna dell’amicizia e al ritmo della musica, per condividere il piacere della compagnia e della buona cucina.  Nella parte centrale della festa, i riflettori saranno puntati sull’ormai immancabile lotteria con in palio ricchi premi e tante sorprese.

Per informazioni, prenotazioni e l’acquisto dei biglietti di partecipazione al pranzo, rivolgersi in parrocchia.

Lunedì 27 febbraio, nei locali della parrocchia, alle ore 17,00, l’imperdibile spazio dedicato ai più piccoli e ai ragazzi di Acr, che daranno vita alla tanto attesa festa in maschera, rallegrata da tanta musica, giochi, scherzi, stelle filanti e coriandoli. Il divertimento e l’allegria sono garantiti.

A seguire, con inizio alle ore 20,00, la festa in maschera per giovani, adulti e famiglie. Un’occasione unica per mettersi in gioco con ironia ed allegria. Il momento più atteso della serata sarà scoprire il travestimento di Don Angelo, che come sempre, con la sua contagiosa simpatia, non mancherà di stupirci.

Una festa dedicata a tutti coloro che credono nell’impegno e vogliono sperimentare esperienze e strade che portano all’incontro, all’amicizia, all’aggregazione e alla solidarietà.

Buon divertimento!!!

di Pasqua Chiarella

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.