Festa d’autunno: “Sagra della castagna e del vino novello”

Sabato 14 novembre 2015, con inizio alle 19,30 c’è un appuntamento imperdibile da vivere presso la nostra parrocchia: “la sagra della castagna e del vino novello”. Arrivato alla sua 5^ edizione, quest’anno l’evento si arricchisce di nuove iniziative quali stand gastronomici e punti ristoro dove poter degustare le prelibate conserve sott’olio della tradizione nostrana. Dall’ineguagliabile profumo della pric o prac, fino alla gradevolezza di un buon bicchiere di vino. Ecco gli ingredienti dell’iniziativa, che uniti alla tua compagnia, ci farà trascorrere la serata in allegria e spensieratezza al ritmo scoppiettante delle caldarroste. Un’occasione di aggregazione per la comunità parrocchiale e di accoglienza per tutti coloro che vorranno unirsi a noi per trascorrere un momento di convivialità tra musica ed animazione.

Vi aspettiamo numerosi!!!

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.