LAUDATO FEST

img811173

LAUDATO FEST

“Laudato Fest,, è il titolo del  programma ideato e realizzato dalla parrocchia Immacolata, per tutto il mese di ottobre. Prendendo spunto dell’enciclica scritta dal Santo Padre Papa Francesco  “Laudato si,,  il programma prevede 8 incontri, di carattere  ludico, culturale e riflessivo.

Dal 4 ottobre, giorno di inaugurazione del “Laudato Fest,,  fino al 30 ottobre giorno di conclusione, tutti gli incontri programmati, faranno rivivere le lodi e l’amore del creato di S. Francesco.

Eviterò di scrivere i particolari dei vari appuntamenti del “Laudato Fest,, ma suggerisco vivamente a tutta la comunità di partecipare numerosi con entusiasmo,  grandi e piccoli, per riscoprire volta per volta la bellezza e l’importanza della natura.

4 ottobre – ore 19,30

Inaugurazione “Laudato Fest”

8 ottobre – ore 19,30

Concerto delle creature

11 ottobre – ore 9

Biciclettata itinerante

(partenza dalla Parrocchia Immacolata, in caso di pioggia la biciclettata si svolgerà alla domenica successiva)

15 ottobre – ore 19,30

La creazione in 7 arti

17 ottobre – ore 19,30

“Sole & Luna” Park

22 ottobre – ore 19,30

Il nostro quartiere tra ieri e oggi

24 ottobre – ore 19,30

Masterchef (Tartinolandia)

31 ottobre – ore 19,30

Holyween

(Tutti gli incontri si svolgeranno presso la parrocchia).