DOMENICA DELLE PALME

ramoscelli-ulivo

DOMENICA 29 MARZO 2015

Come ogni anno, in questa occasione, la Parrocchia Immacolata di Giovinazzo organizza la benedizione delle Palme, solitamente nel campetto di calcio antistante alla chiesa. Ma quest’anno c’è una novità. Infatti l’incontro avverrà nella piazzetta che si trova alle spalle del panificio, precisamente in Viale Aldo Moro, n. 1, alle ore 10. Subito dopo la benedizione delle Palme, si andrà in processione in chiesa per eseguire la S. Messa. Tutta la comunità è  invitata, si raccomanda  la puntualità.