Happy Monday! La challenge dei Giovani di AC

Cosa è “Happy Monday”? Semplice, è la proposta del Settore Giovani della diocesi di Molfetta, Ruvo, Giovinazzo e Terlizzi per il periodo che va da lunedì 20 aprile a domenica 31 maggio, per un totale di sei settimane in reciproca compagnia. L’ obiettivo della proposta è quello di incentivare il coinvolgimento di ogni Settore Giovani parrocchiale.
Ogni lunedì (ecco spiegato il titolo!) viene proposta una sfida da sottoporre ai giovani e giovanissimi, i quali hanno tempo una settimana per preparare l’attività richiesta come meglio credono e riescono e presentarla al settore diocesano.
Ogni domenica, giorno di scadenza per la consegna del materiale realizzato, viene pubblicata anche l’immancabile riflessione spirituale di don Luigi.
Tutto culminerà con un evento finale d’eccezione programmato, molto probabilmente, per martedì 2 giugno. L’evento finale di “Happy Monday” sostituirà, in grande stile, il Percorso Frassati ovviamente non più praticabile.

Di seguito pubblicheremo (aggiornando di volta in volta) le produzioni dei nostri giovanissimi e giovani della Parrocchia!

PRIMA SETTIMANA

SECONDA SETTIMANA