Oratorio estivo 2017

orrLa scuola è terminata. Adesso è tempo di mare, di gioco e perché no, anche di un po’ di preghiera! Gli educatori e i giovanissimi della Parrocchia stanno preparando per i bambini e i ragazzi di scuola elementare e media un mese di giochi all’aperto, laboratori creativi e cineforum, in attesa della riapertura dell’oratorio che, nonostante tutto, piccoli e grandi sognano ardentemente!

L’oratorio si terrà dal 12 giugno al 7 luglio 2017, ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19:00 alle ore 21:00.

La quota di partecipazione è di 10 euro, ci si potrà iscrivere direttamente il 12 giugno, primo giorno di oratorio. Per quei bambini che invece vorranno partecipare solo per qualche giorno, la quota sarà di 2 euro a giornata. Venerdì 7 luglio ci sarà, inoltre, la festa finale a tema, assieme ad un mercatino preparato con gli oggetti che saranno realizzati dai bambini durante i laboratori! Il ricavato andrà alle opere parrocchiali e come autofinanziamento per il camposcuola.

Non mancate, perché saranno serate divertenti e un’ottima occasione per fare nuove amicizie!

Eleonora Altomare