FESTA DEGLI INCONTRI DIOCESANA ACR

thumb_main_w350_h350_center_centerA conclusione del  cammino annuale  ACR i ragazzi egli educatori condivideranno l’evento “Insieme fuori orbita” che si svolgerà Domenica 17 Maggio presso il palachicoli di Terlizzi e sarà di dimensione diocesana. Il titolo scelto sottolinea il senso di condivisione che quest’ occasione permette di vivere agli  accierrini e a tutti coloro che contribuiranno  alla buona riuscita della festa e si ricollega al tema annuale del laboratorio, come luogo delle scoperte. Una volta divisi per fasce i partecipanti, muovendosi in squadra, gireranno tra gli stand dove si svolgeranno alcuni giochi su alcuni temi: fiducia, ascolto, relazioni, accoglienza, gioia e testimonianza. Successivamente verrà celebrata la messa da Don Silvio Bruno, assistente diocesano ACR, e nel pomeriggio si festeggerà il 45°compleanno dell’ ACR. Nonostante la data coincida con quella delle prime comunioni, la partecipazione dei ragazzi della nostra parrocchia è stata cospicua.

L’equipe educatori