CORRI ALLA SORGENTE!

Il pomeriggio di Domenica 23 Settembre 2018, nella cornice medievale della Chiesa di Santa Maria di Cesano, i giovani dei gruppi parrocchiali della Concattedrale si sono ritirati in preghiera e in riflessione. Giovani animatori di oratorio, giovani catechisti e giovani animatori ed educatori di Azione Cattolica hanno riflettuto su ciò che è più difficoltoso per loro in questo periodo storico: Amare e avere Fede. Con l’aiuto del parroco Don Franco i giovani hanno avuto delle indicazioni su ciò che è importante, ancora di più del loro servizio, perchè il servizio in parrocchia è sempre più difficoltoso se non si attinge alla fonte della Parola, dell’amore. “Tu corri alla SORGENTE!” – “un giorno capirai che morire non è smettere di vivere, ma smettere di amare”.