PAPA FRANCESCO A MOLFETTA

di A.F.

Venerdì 20 Aprile papa Francesco è giunto a Molfetta per celebrare il 25° Dies Natalis di Don Tonino Bello, amato vescovo del popolo della nostra diocesi. Tante sono state le persone che si sono recate ad accogliere il Santo Padre e, che non hanno voluto perdersi tale evento: genitori, catechisti, educatori ( oratorio, scout, ACR,….), religiose/i, bambini, fedeli e non. Anche la nostra parrocchia ha partecipato attivamente,senza remore, nel solo intento di condividere con l’intera comunità tale momento. L’attesa e l’accoglienza sono state scaldate da un formidabile entusiasmo e gioia che genera commozione che ha pervaso l’animo dei tanti presenti. Questo avvenimento unico, per il quale nessuno è rimasto indifferente, ha lasciato un segno indelebile nella storia cristiana della nostra diocesi. La visita del papa costituisce una “grazia ricevuta” che ciascuno di noi custodirà gelosamente nel cuore.

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.