Convegno della Caritas diocesana. “Come io ho amato voi”.

20 e 21 ottobre – Centro sociale S. Cuore – Terlizzi

Mai come in questo momento storico si rende necessario per la nostra Chiesa Locale fermarsi a riflettere sulle tante povertà che l’affliggono, sulle storie di sofferenza e anche di coraggioso impegno. Al fine di condividere tanto la complessità delle fragilità del nostro tempo quanto il senso e la direzione della nostra testimonianza cristiana, la Caritas diocesana invita gli operatori parrocchiali, i volontari e tutti coloro che operano in ambiti sociali o che sono comunque interessati ai temi del Convegno diocesano “Come io ho amato voi”.

(dalla nl. Di Luce e Vita del 17-10-17)