INCONTRO FESTA ADULTI DI AZIONE CATTOLICA

Gli Adulti dell’Azione Cattolica di tutta la Diocesi riuniti in festa per ringraziare, festeggiare, raccontare, rinnovare e rilanciare a tutti il cammino di impegno dell’Associazione.

Sabato 10 giugno presso la Parrocchia della Madonna della Rosa a Molfetta c’è stato l’incontro-festa degli Adulti di AC alla fine del cammino pastorale annuale. Con gli Assistenti ed alcuni testimoni intervenuti e la presenza del gruppo musicale di Giovinazzo che aveva suonato alla presenza della Papa a Roma, hanno risuonato quelle cinque azioni che ci hanno accompagnato in questo anno.

(Foto di R. D’Elia)