«Relazioni on line? Vizi e virtù del digitale»

logo-ucs-diocesano-293x300

Riprende anche quest’anno il percorso laboratoriale per Animatori parrocchiali della Comunicazione e della Cultura, promosso dall’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali, giunto alla 7 edizione. Il laboratorio 2017/2018 avrà come tema generale: «Relazioni on line? Vizi e virtù del digitale», coerentemente con le scelte pastorali dell’anno, incentrate sulle parole ricerca, legami e cura.

I partecipanti, nuovi e già presenti animatori parrocchiali, saranno coinvolti nella riflessione e nella strutturazione di schede formative per incontri con ragazzi/genitori/comunità, nelle parrocchie, sui “vizi e virtù” del digitale, luogo inconfutabile di legami reali. Gli animatori si coinvolgeranno, come sempre, anche nella condivisione di buone pratiche nella gestione dei media parrocchiali (sito web, giornale, pagine social…).

Ringraziamo il nostro caro vescovo don Mimmo che, come ogni anno, ci sostiene e ci incoraggia non solo spiritualmente visto che ricorda l’importanza del digitale e del suo corretto utilizzo nella sua lettera pastorale “Annunciare la gioia del Vangelo ai Giovani” al capitolo 7.

ucs vescovo 1 ucs vescovo 2 ucs vescovo 3 ucs vescovo 4 ucs vescovo 5

amministratore

Questa è la descrizione dell'Amministratore del sito.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>