Tombolata dell’Epifania

manifesto epifania 2015La Cattedrale di Molfetta vuole chiudere tutte le festività natalizie invitando tutta la comunità parrocchiale, e non solo, a trascorrere un momento di gioia e spensieratezza con la “TOMBOLATA DELL’EPIFANIA”. Grazia alla generosità degli sponsor, che ringraziamo di vero cuore, potremo regalare ai vincitori  tantissimi premi. Sperando che questo nuovo anno porti più serenità nelle nostre famiglie vi auguriamo Buon 2016 e vi aspettiamo in Cattedrale il giorno 6 gennaio alle ore 20:00. il costo delle cartelle (una cartella 2 euro – 3 cartelle 5 euro) sono disponibili in parrocchia.