• 0

La vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo contemporaneo.

AVVISO 2 FAMIGLIECarissimi amici, inizieremo il cammino di formazione annuale per adulti e coppie di coniugi venerdì 6 novembre, alle ore 19.30, nella sala capitolare della cattedrale. Sarà presentata la relazione finale approvata all’ultimo Sinodo dei vescovi sul tema: La vocazione e  la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo contemporaneo. Animerà l’incontro don Vincenzo di Palo, direttore dell’ufficio diocesano di pastorale familiare. L’incontro sarà aperto a tutti, soprattutto ai genitori dei ragazzi di ACR. PASSATE LA VOCE.