Serata di Beneficenza

INVITO HOTEL GARDEN001Il Gruppo di Volontariato Vincenziano della parrocchia Cattedrale di Molfetta vi invita a partecipare all’evento “SERATA DI BENEFICENZA” il  18 luglio 2015 alle ore 20.30 animato da Gianni Amato. Sarà l’occasione per festeggiare la conclusione di questo anno con gli amici, e con chiunque vorrà aderire, che sempre si sono dimostrati attenti alle nostre attività a favore delle persone meno fortunate del nostro territorio parrocchiale, e non solo. Come sempre parte del ricavato verrà utilizzato a favore dei nostri fratelli in difficoltà. Vi aspettiamo numerosi!!!!!