Popcorn e palloncino….. tarallucci e vino

FESTA MADONNA DEI MARTIRIIn occasione della festività in onore della Madonna dei Martiri, nostra Patrona, l’Azione Cattolica della parrocchia Cattedrale organizza l’evento” ”popcorn e palloncino….tarallucci e vino” i giorni 7-8-9 settembre(negli orari indicati nell’immagine accanto) su corso Dante – altezza Cattedrale. Verranno offerti ai passanti (con un piccolo contributo)  tarallucci e vino locale per gli adulti e pop corn e palloncino per i bambini. Il ricavato verrà utilizzato per il finanziamento delle attività dell’azione Cattolica parrocchiale. ACCORRETE!!!!!!!!